Meet&Great

« Older   Newer »
  Share  
BewegDeinArsch}
view post Posted on 1/3/2009, 19:52




Ecco che si apre il topic dei meet anche per la nostra amatissima Kerli!
Iniziate a raccontarci come avete vissuto questo fantastico meet!


SPOILER (click to view)
io lo scriveró piú tardi...mi devo ancora riprendere : )
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:58

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
20,793
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


O_O ma ma ma tu da dove ti colleghi xDDDD


metti la fotooooo U_U
 
Top
Phoenix81
view post Posted on 1/3/2009, 20:20




ok vi lascio la mia fotina in anteprima.. il resto dopo Inter-Roma :ph34r:

image



non badate al sottoscritto ma non l'ho mai vista cosi' bella la Kerlina.. ha fatto un'espressione troppo dolce :wub:

p.s Consu stai ancora piangendo?! basta o ti sgrida anche domani Kerli :lol: :P

ps2 comunque non siamo alti uguali eh.. lei aveva un tacco minimo di 10 cm e mi son abbassato un po' :ph34r: image
 
Top
BewegDeinArsch}
view post Posted on 1/3/2009, 20:29




Foto made my Feffa




image image image image image
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:32

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
20,793
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Semplicemente Stupenderrimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Ire_483
view post Posted on 1/3/2009, 20:40




waaaaaaaaaa *.*
BELLISSIMIIIIII!!!!!!
 
Top
BewegDeinArsch}
view post Posted on 1/3/2009, 21:28




Marti perché hai aperto il topic sul forum???
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 21:29

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
20,793
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


perchè sul forum non le vuoi mettere? O_O
 
Top
BewegDeinArsch}
view post Posted on 1/3/2009, 21:39




CITAZIONE (Ire_483 @ 1/3/2009, 20:40)
waaaaaaaaaa *.*
BELLISSIMIIIIII!!!!!!

non scrivere in caps!
 
Top
Ire_483
view post Posted on 1/3/2009, 21:58




CITAZIONE (BewegDeinArsch} @ 1/3/2009, 21:39)
CITAZIONE (Ire_483 @ 1/3/2009, 20:40)
waaaaaaaaaa *.*
BELLISSIMIIIIII!!!!!!

non scrivere in caps!

scusa, non lo sapevo....
Ma perchè non si può?
L'ho fatto per dare piu "effetto" al complimento^^
 
Top
OnlyAshlee
view post Posted on 1/3/2009, 22:02




Invidia totaleeeeeeeeee
 
Top
BewegDeinArsch}
view post Posted on 1/3/2009, 22:19




CITAZIONE
scusa, non lo sapevo....
Ma perchè non si può?
L'ho fatto per dare piu "effetto" al complimento^^

caps nei forums equivale ad un urlo
 
Top
Ire_483
view post Posted on 1/3/2009, 22:22




CITAZIONE (BewegDeinArsch} @ 1/3/2009, 22:19)
CITAZIONE
scusa, non lo sapevo....
Ma perchè non si può?
L'ho fatto per dare piu "effetto" al complimento^^

caps nei forums equivale ad un urlo

lo so, l'ho scritto in maiuscolo apposta...
 
Top
.Gray.
view post Posted on 1/3/2009, 23:02




...Avete incontrato K...Beati voi...*Dice con sguardo sognante immaginando di essere stato lì"
 
Top
Phoenix81
view post Posted on 1/3/2009, 23:43




pfff.. quante emozioni oggi.. anche il rimontone dell'Inter.. sarà contenta la nostra amica Lady Gaga romanista "abusiva" image ( Consu Feffa è la tua amica mora vero? mi son dimenticato tutti i nomi la ragazza con la frangetta come si chiama? )

comunque racconto brevemente le perle della giornata secondo me:

prima di tutto l'attesa infinita dell'arrivo di Kerli al freddo e sotto la pioggia davanti all'ingresso dell'Hotel.. con Paolo dell'Universal con continua a mandarci messaggini scrivendo che tarderanno un po'.. da notare che le giovani donzelle erano tutte a sbuffare e lamentarsi per il freddo.. poi la Tek e Tania col loro accento abbruzzese ( giusto? :P ) mi facevano morire :P ah naturalmente mi ero offerto di scaldarle tutte io le ragazze ma non han voluto :ph34r: image

nel frattempo da quell'albergo c'era un via vai sospetto.. meglio non indagare... :lol: ma finalmente arriva la Kerli col pullmino del suo management.. e all'improvviso ci siam pietrificati tutti.. lei ci viene incontro e ci dice in inglese di aspettarla li' fuori che arriva subito.. e naturalmente noi invece entriamo subito dopo di lei per stare finalmente al calduccio :ph34r: :lol:

Ma la Kerli comunque fà presto.. il tipo con lei che parla solo inglese ci fà un paio di domande e ci fa' vedere le foto che han fatto a quelli che il calcio con la Ventura e con qualche ammiratore anche in quegli studi.. poi partiamo subito con le fotine e già si vede che la Kerlina è molto "calorosa" .. ci bacia ci abbraccia vuol sapere nomi di tutti.. poi tante foto di gruppo.. il suo staff ha regalato il cd a chi non ce l'aveva ( a saperlo non lo compravo ieri :ph34r: :P ) e si passa agli autografi che poi è stato il momento più bello perchè le Kerlina si è dedicata a noi uno per uno.. io son andato per primo e m ha visto un po' emozionato.. ma in realtà fin a quel momento ero tranquillissimo.. è quando m ha abbracciato e stretto forte che quasi non riuscivo a respirare.. ma che forza ha questa ragazza??? :blink: e intanto che stringeva mi ha chiesto se andava meglio... ( meglio che non scrivo cosa pensavo mentre mi abbracciava.. diciamo che è stato un bel tet a tet image ) poi dopo che mi ha scritto la dedica sulla bambolina del libretto del suo cd mi ha stretto ancora forte forte ma oramai mi ero abituato... e infine l'ho baciata per bene :lol: ( prima c'eravam baciati solo guancia-guancia :P ) tranquille la stessa cosa l'ha fatta con tutte anzi con la Tekla e la Consu è stata ancora più affettuosa perchè s è accorta che scendeva qualche lacrimuccia dal loro viso e le ha tranquillizzate.. sempre stritolandole col suo abbraccio :ph34r:

siamo quasi alla fine.. ci stavan per salutare ma io m ero tenuto in serbo una domanda ( le uniche parole in inglese che mi uscivano bene in quel frangente... "will you make a video for Butterfly Cry? because it's my favourite song " e lei prima c ha detto che era contenta che piaccia questa canzone perchè è la prima canzone che ha scritto a 17 anni subito dopo essere uscita da una brutta depressione ( aoh mi piaccion le canzoni tristi :ph34r: che poi comunque è una canzone positiva alla fine :P ) solo che teme che non sia molto radiofonica ed è difficile che le faranno fare un video.. peccato io già me la immaginavo travestita da farfalla :lol: però m ha detto che ogni tanto realizza anche lei da sola dei video e magari lo farà cosi' ^_^ ) ok dopo questa è veramente finito tutto.. alcune le danno appuntamento per domani a Trl ( ma io non ci sarò.. per un po' mi è bastata questa razione di Kerli :P ) e ce ne andiamo.. io accompagno la Consu e le sue amiche alla metro e lasciamo Tek e Tania fuori dall'albergo che aspettano un'amica che li venga a prendere mi pare... ma la "perla" migliore deve ancora arrivare.. una volta in treno mi arriva un messaggio dalla Tek ma lascio che sia lei a raccontare cos è successo dopo che ce ne siam andati image

p.s qualcuno ha altre notizie dalla Tek? per me son rimaste accampate fuori dall'albergo :ph34r: :lol:


ah posto anche la mia di gruppo anche se mi sà che son venuto leggermente più decente nelle vostre :P chissà perchè son venuti a tutti gli occhi rossi poi :ph34r:
(ok ho cambiato anche host ^^'')


image image

Edited by Phoenix81 - 2/3/2009, 00:20
 
Top
58 replies since 1/3/2009, 19:52   1328 views
  Share