Ora vi racconto.. Eravamo fuori dall'albergo ad aspettare che ci venissero a prendere io e Tek, poi dopo qualche minuto vediamo Kerli uscire dall'albergo assieme a tutto il suo menagement.. e si avvicina a noi.. Eravamo emozionatissime e non sapevamo che dire e non capivamo nulla di quello che ci diceva.. Tek intanto stava fumando e Kerli chiese a Tec se poteva fare un tiro, ma Tek non capiva, allora Kerli le prese la sigaretta dalle mani e fece un tiro.. poi la ridiede a Tec che fece un tiro, poi Kerli le riprese la sigaretta e fece un altro tiro, poi la ripassò a Tek.. e le disse: "Ti fa male fumare!!" E Tek le rispose: "Lo so.. ma fa male anche a te.. tu poi canti!" E Kerli: "Lo so ma con tutto il lavoro e lo stress.. un tiro ogni tanto mi rilassa" Ringraziò Tek e se ne andò a bordo del furgoncino.. Tek era pietrificata.. perchè non riusciva a crederci!! E nemmeno io!! (che ero rimasta a guardare a bocca apetra mentre accadeva il tutto XD) Intanto Tek si stava per mettere a piangere dall'incredibile fortuna e io intanto le dissi di non lasciare la sigaretta accesa e di spegnerla.. La spense e la mise nel pacchetto.. E poco dopo ce ne siamo andate anche noi perchè ci sono venuti a prendere..
che fortuna!!!!
il fumo fa male...nonono Kerli! questo non si fa...rovina la voe : (
pfff.. quante emozioni oggi.. anche il rimontone dell'Inter.. sarà contenta la nostra amica Lady Gaga romanista "abusiva" ( Consu Feffa è la tua amica mora vero? mi son dimenticato tutti i nomi la ragazza con la frangetta come si chiama? )
Group: Admins Posts: 5812 Location: C'è bisogno di dirlo???dal letto di Tom!!xD
Status:
Io non ho postato le mie foto con Kerlina!!>.<
è che le ho messe dappertutto e pensavo di averle messe anche qui!xD s o r r y ! ! !
cmq, la recensione mia si descrive tutta in questa frase: Giornate stupende!!!!
Walter ha già scritto tutto praticamente, e correggo io e Taty siamo marchigiane ! U.U
Cmq vi lascio le mie fotuzze, che avrete visto anche nel myspace di Kerli! p.s (non fate caso alla mia matita sbaffata, non so per quale motivo era scesa così tanto, tutti che mi chiedevano perchè piangevo e io non capivo perchè me lo chiedessero!xD)
Lo so sono uno sgorbio, ma è anche vero che affianco a me avevo Miss Universo!!U.U