Group: Admins Posts: 5812 Location: C'è bisogno di dirlo???dal letto di Tom!!xD
Status:
HURT ME
So full of rage The human race Hold me while I'm falling down Rearrange what you have found
Hurt me See me crawling on the floor Is that what you've been longing for? Hurt me Is this enough? Do you want more? Go on if it makes you sore
Hurt me See me crawling on the floor Is that what you've been longing for? Hurt me Is this enough? Do you want more? Go on if it makes you sore
You hate my face My sweet embrace You hate me when I'm all around Enjoy it when I'm burning down
Aah-aah Aah-aah Aah-aah Aah-aah
FERISCIMI Così pieno di rabbia la rabbia umana mi avvolge mentre cado riassetto quello che ho trovato
feriscimi guardami crollare nel pavimento è per questo che sei stato ansionso? feriscimi è abbastanza? vuoi di più vai avanti anche se sei così addolorato
feriscimi guardami crollare nel pavimento è per questo che sei stato ansionso? feriscimi è abbastanza? vuoi di più vai avanti anche se sei così addolorato
tu odi la mia faccia il mio dolce imbarazzo tu mi odi quando sono tutta attorno divertiti quando sto bruciando sotto
---> Wonderful Me <--- scrive: meee ma tu che ne saiiiiiiiiii m. ery; || Geeeeeeeeeeoooooooooorrrrrrrrgggggggggggg!!!!!!!!!!!! scrive: tu che ne saaaaai m. ery; || Geeeeeeeeeeoooooooooorrrrrrrrgggggggggggg!!!!!!!!!!!! scrive: di quella notteeeeeee ---> Wonderful Me <--- scrive: si è fottuta la scheda di memoria e ho perso tuttoooooooooooo m. ery; || Geeeeeeeeeeoooooooooorrrrrrrrgggggggggggg!!!!!!!!!!!! scrive: al mare come mi stirngevaaaaaaa m. ery; || Geeeeeeeeeeoooooooooorrrrrrrrgggggggggggg!!!!!!!!!!!! scrive: ahah ---> Wonderful Me <--- scrive: cazzo te ne esci cn ste canzoni m. ery; || Geeeeeeeeeeoooooooooorrrrrrrrgggggggggggg!!!!!!!!!!!! scrive: che poi manco così è!!
io: mery tu ti fumi le canne di bambù... mery: noo io fum oi lbasilico di mia nonna xD io:e anche le cicorie xD!!! ... prof latino - Ragazze questo è quello che deve studiare chi vuole ASPIRARE all'otto! Ale - Mery tu aspiri... Mery - No..tu Ale..ASPIRI! Ale - No..io non ASPIRO...io SNIFFO!! ... mery: mhh ale: aaaaaaaaaaaaaaa meeeeeeeeeeee hai fatto come quello di colorado "mhh nonono" *risata isterica* mery:O.O ...
Group: Member Posts: 121 Location: Dal liquido amniotico della placenta di mia madre.
Status:
Bei testi,bella voce,bello stile,bella lei. E' semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A !
Mein herz schlägt nicht mehr weiter. Il simbolo della nostra amicizia,con affetto,Andre. Loff u.
I ♥ this stupid guy.
"Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto.Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma.Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno.Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato!Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno,hai solo sognato,sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai.Eccola qui, questa è la verità. E' questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?" [Gintoki-Gintama]
I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per se stessi. Se ne stanno al loro posto nell'infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri sospettosi e solitari e per questo Mattia li trovava meravigliosi. Certe volte pensava che in quella sequenza ci fossero finiti per sbaglio, che vi fossero rimasti intrappolati come perline infilate in una collana.Altre volte, invece, sospettava che anche a loro sarebbe piaciuto essere come gli tutti, solo dei numeri qualunque, ma che per qualche motivo non ne fossero capaci. In un corso del primo anno Mattia aveva studiato che tra i numeri primi ce ne sono alcuni ancora più speciali. I matematici li chiamano primi gemelli: sono coppie di numeri primi che se ne stanno vicini,anzi,quasi vicini,perchè fra di loro vi è sempre un numero pari che gli impedisce di toccarsi per davvero.Numeri come l’11 e il 13, come il 17 e il 19, il 41 e il 43. se si ha la pazienza di andare avanti a contare, si scopre che queste coppie via via si diradano. ci si imbatte in numeri primi sempre più isolati, smarriti in quello spazio silenzioso e cadenzato fatto solo di cifre e si avverte il presentimento angosciante che le coppie incontrate fino a lì fossero un fatto accidentale, che il vero destino sia quello di rimanere soli.Poi, proprio quando ci si sta per arrendere, quando non si ha più voglia di contare, ecco che ci si imbatte in altri due gemelli, avvinghiati stretti l’uno all’altro.Tra i matematici è convinzione comune che per quanto si possa andare avanti, ve ne saranno sempre altri due, anche se nessuno può dire dove, finchè non li si scopre. Mattia pensava che lui e Alice erano così, due primi gemelli, soli e perduti, vicini ma non abbastanza per sfiorarsi davvero. A lei non l’avava mai detto.